in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: il futuro di Dzeko e El Shaarawy

É proprio vero che il calciomercato non finisce mai. Le ultime news sia sul fronte entrate che uscite riguardano in particolare Dzeko ed El Shaarawy. Il bosniaco, a luglio 2016, potrebbe fare già le valigie dopo appena un anno di esperienza nella capitale, mentre il Faraone può sorridere in vista della prossima sessione di mercato.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: sempre più sicuro del riscatto da parte della Roma è Stephan El Shaarawy che, nella serata di ieri è stato ancora tra i migliori in campo. I giallorossi, infatti, non vogliono farselo sfuggire e sarebbero pronti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, a riscattarlo con un’offerta intorno agli 11-12 milioni di euro. C’è da convincere il Milan che, invece, vorrebbe i 13 milioni di euro stabiliti a gennaio. Probabile una richiesta anche di dilazionamento della cifra in diversi anni.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: Edin Dzeko, invece, potrebbe salutare la società capitolina, visto che le prestazioni non sembrano migliorare e che il giocatore sta trovando sempre meno spazio, complice il sistema di gioco che Luciano Spalletti ha iniziato ad adottare nelle ultime gare. Sul connazionale di Pjanic ci sarebbe forte l’interessamento del West Ham in Premier League e del Besiktas in Turchia, pronte ad accaparrarsi le sue prestazioni. Dzeko-Roma, siamo già ai titoli di coda?

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Foto: As Roma @Facebook

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: da Morgan all’attesa per l’incontro fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento

Silvana Lima Surf sponsor

Surf, pluricampionessa ignorata dagli sponsor: “Non sono abbastanza bella”