in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: ipotesi Telles, Sanabria a Madrid?

La Roma è a lavoro sia sul fronte entrate che su quello uscite in vista del calciomercato che verrà per cercare di fornire a Spalletti una formazione tanto più competitiva possibile per la nuova stagione. Spunta il nome di Telles per gli esterni, mentre Antonio Sanabria potrebbe lasciare i giallorossi per fare lo sbarco in un top club, tra Real Madrid e Atletico Madrid.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: incroci di mercato si potrebbero creare con l’Inter di Mancini per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro. Il prezzo per Digne non accenna a calare e la Roma è sempre più convinta di non poter trattenere il francese. Così, i giallorossi virerebbero su Alex Telles, nel caso in cui non venisse riscattato dai nerazzurri dal Galatasaray. Il giocatore è in possesso del passaporto italiano e non andrebbe ad occupare la casella da extracomunitario.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: martedì, durante Real – Roma, c’è stato un summit tra Walter Sabatini e l’agente di Sanabria, per capire cosa ne sarà del futuro del suo assistito. Ci sarebbero due top club disposti a spendere ben 20 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante romanista, che si sta mettendo in luce con il Gijon, avendo messo 10 reti in 15 partite. Si tratta di Real Madrid e Atletico Madrid. Sarebbe, inoltre, l’ennesima plusvalenza per la Roma.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pluripregiudicato freddato in strada a napoli

Usa, bambino di 4 anni spara alla madre: la vittima è un’attivista pro-armi

Maria Sharapova sponsor doping

Tennis, Maria Sharapova doping ultime notizie: la Head rimane sponsor della russa