in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: Pallotta rassicura Spalletti

Il calciomercato a Roma è sempre in primo piano e le news che arrivano, sia sul fronte entrate che uscite, fanno stare tranquillo Spalletti. Pallotta, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe rassicurato il tecnico toscano affermando che i top player non saranno ceduti. Pjanic, Nainggolan, Salah e Manolas, giusto per intenderci, resteranno nella capitale.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: Luciano Spalletti ha fatto sapere di voler continuare, a patto di poter competere per lo Scudetto nella stagione che verrà. Per farlo avrebbe bisogno di 2-3 innesti di valore e avrebbe già convinto la società nel farsi accontentare. Pallotta costruirà la nuova Roma da una base di partenza già buona.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: la Roma lavorerà sulle uscite senza toccare i top della squadra. Di conseguenza, è facile ipotizzare che proverà a far cassa con i calciatori che non rientrano nei programmi di Luciano Spalletti. Sanabria, in prestito allo Sporting Gijon, sta attirando le attenzioni di molti club di prima fascia come Tottenham e Real Madrid. Stessa situazione per Paredes, che è titolare all’Empoli e potrebbe avere buon mercato.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Daniele Verde, attualmente al Pescara e Federico Ricci del Crotone sono elementi che potrebbero fruttare liquidi. Matteo Politano, in prestito al Sassuolo e Arturo Calabresi, che fa il titolare al Brescia in Serie B sono altri due nomi da monitorare. Prima di tutto però, l’ultima parola sarà di Spalletti, che vorrà sicuramente valutare le posizioni di questi giovani promettenti. Una cosa è certa: la Roma non farà a meno di pezzi pregiati come Pjanic, Manolas e Nainggolan.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Coppa America Oracle irregolare

Vela, Oracle ha vinto la Coppa America 2013 barando: l’accusa in un libro

omicidio pordenone news a quarto grado

Omicidio Pordenone, Giosuè: “Ecco perché non dissi a Rosaria del delitto”