in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: Pjanic-Rabiot-Digne, l’asse PSG si fa calda

La Roma lavora costantemente in ottica calciomercato, sia sulle entrate che sulle uscite da regalare in questo 2016 a mister Spalletti. Le ultime news parlano di una possibile maxi operazione col PSG per quanto riguarda Pjanic, Lucas Digne e il giovane Rabiot. Le due squadre hanno buoni rapporti e non è escluso che a giugno ci saranno molti contatti tra i due club. Ecco le ultime.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: la Roma è interessata a capire cosa ne sarà di Lucas Digne, terzino sinistro in forza ai giallorossi ma di proprietà proprio del PSG. La valutazione dei parigini è alta: si parla di 15 milioni di euro. Da lì, non si avrebbe l’intenzione di scendere. Un altro nome, seguito da tempo ormai, è quello del giovane classe 1995 Rabiot, sempre in forza ai transalpini.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: proprio il PSG ha da tempo messo nel mirino il centrocampista bosniaco della Roma, Miralem Pjanic. Luciano Spalletti fa sapere che il ragazzo è una pedina fondamentale e che non vorrebbe lasciarlo andare via, ma i francesi sono pronti a mettere sul piatto ben 45 milioni di euro per strapparlo ai capitolini, ovvero l’intera clausola rescissoria legata al contratto di Pjanic.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’altra ipotesi, appunto, sarebbe il maxi scambio proposto per arrivare al bosniaco: il cartellino di Digne, quello di Rabiot e 15 milioni di euro che entrerebbero nelle casse giallorosse. La Roma ci penserà sicuramente, ma solamente al termine della stagione. L’obiettivo, adesso, è quello di arrivare alla Champions League, e perché no, magari dalla porta principale. Per farlo c’è assolutamente bisogno del miglior Pjanic.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Keith Emerson morto, l’agghiacciante verità della fidanzata: “Non voleva deludere i fan”

Albert Einstein premio Nobel Fisica

14 marzo 1879: nasce Albert Einstein, premio Nobel per la Fisica