in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: sarà rivoluzione a luglio

La Roma farà una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato 2016. Sia per le entrate che per le uscite i cambiamenti saranno tanti, a partire dallo staf dirigenziale. Walter Sabatini, infatti, potrebbe dire addio alla società capitolina nonostante le smentite continue, e in pole ci sarebbe il direttore sportivo Sensibile per il successore. Ma ciò che interessa maggiormente sono i calciatori che andranno e quelli che arriveranno. Ecco le ultime news.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: i giallorossi torneranno sul mercato per rinforzare una squadra già di per suo competitiva, ma dovranno far fronte a diverse uscite in vista e sostituire quelle pedine con innesti di valore che garantiscano quantomeno lo stesso rendimento. Nomi importanti ancora non se ne sono fatti, l’unica news rilevante è quella che Stephan El Shaarawy potrebbe essere riscattato dalla Roma. Attesa anche per il rinnovo di capitan Totti.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: in uscita la Roma farà veramente tanto. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Daniele De Rossi potrebbe lasciare e chiudere la sua carriera in America. Maicon e Keita sono destinati a lasciare la capitale, così come Digne e Szczesny che con tutta probabilità faranno ritorno alle loro rispettive squadre, il Psg e l’Arsenal. Il terzino sinistro francese poi, per via delle pretese dei transalpini, non avrebbe molte chance di rimanere alla corte di Spalletti, anche se non dispiacerebbe a nessuno.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

autopsia giulio regeni

Giulio Regeni: l’Italia ha ricevuto i primi documenti sull’indagine dagli inquirenti egiziani

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2016: ecco le ultime posizioni aperte