in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: via i big a giugno, rivoluzione pronta

La Roma lavora costantemente sia sul fronte entrate che sul fronte uscite per farsi trovare pronta all’inizio del calciomercato. Il 2016 potrebbe essere l’anno del cambiamento totale: secondo le ultime news, infatti, i giallorossi potrebbero attuare una vera e propria rivoluzione, per svecchiare la rosa e dare una svolta ad una pagina storica del club. Ecco tutto quello che potrebbe verificarsi nei prossimi mesi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Capitolo calciomercato entrate: di nomi se ne fanno molti, ma per il momento sono soltanto rumors. Focalizziamo, perciò, l’attenzione su chi c’è già a Roma. Al momento l’unico certo della sua permanenza nella capitale è Stephan El Shaarawy, vero mattatore di questa seconda parte di stagione. Si tenterà di arrivare ad uno sconto ma il futuro del Faraone è a tinte giallorosse. Da valutare, invece, Antonio Rudiger: la Roma vorrebbe tenerlo, ma si vorrebbe arrivare ad uno sconto dallo Stoccarda, proprietaria del cartellino che, attualmente, chiede i 9 milioni di euro stabiliti all’inizio.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: il vero flop del mercato giallorosso è sicuramente Edin Dzeko, arrivato come il bomber che doveva riportare lo Scudetto nella capitale, ma che se ne andrà, molto probabilmente, come un fallimento societario. Il giocatore è deluso dalla scarsa attenzione riservatagli da Spalletti, che spesso lo ha relegato in panchina, ma è vero che quando ha avuto le sue chance, non le ha quasi mai sfruttate a dovere. Per questo motivo, sulle tracce dell’attaccante della Roma c’è il West Ham. Si prospetta, dunque, un ritorno in Premier League per il bosniaco.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma non finisce qui, perché anche Lucas Digne potrebbe tornare al PSG. Troppi i 15 milioni di euro richiesti dai transalpini. Da valutare inoltre le situazioni dei giovani Ucan e Paredes. Ma la vera rivoluzione avverrà con i big, tutti sul piede di partenza: Maicon e Keita sono agli sgoccioli, già con le valigie in mano. Ma questi potrebbero essere gli ultimi mesi nella Roma anche per Totti, De Rossi e De Sanctis. Insomma, un calciomercato, quello giallorosso, pronto a regalare grandi sorprese. Seguiranno senz’altro altre news importanti.

Foto: As Roma @Facebook

star wars 7, star wars 7 debutto, star wars 7 incassi, star wars episodio 7,

Empire Awards 2016 vincitori, “Star Wars: Il risveglio della forza” fa incetta di premi, sconfitto Di Caprio

premio startup sociali 2016

Startup Italia, dall’Emilia Romagna 6 milioni per le imprese innovative e 10 posti per la Silicon Valley