in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Adriano In, Gervinho out?

Come in ogni sessione di calciomercato da qualche anno a questa parte, il nome di Adriano Correia torna di moda per la Roma. Walter Sabatini, infatti, in attesa dell’ufficializzazione di Luciano Spalletti alla guida tecnica della squadra, sta iniziando a muoversi per le entrate e concretamente per il terzino sinistro del Barcellona. Il ds giallorosso lavora anche sul fronte uscite e, se pima Gervinho sembra intoccabile, con l’addio di Garcia si prospetta un futuro per l’ivoriano lontano da Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per quanto riguarda le entrate, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe ottenuto il sì da parte di Adriano e adesso si sono aperte le trattative col club spagnolo. Walter Sabatini starebbe lavorando per arrivare al brasiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sul tema uscite, invece, come già detto, c’è l’ivoriano Gervinho che potrebbe fare le valigie, visto che ha richieste soprattutto dalla Cina, paese in cui è finito già Luiz Adriano del Milan.

Il calciomercato giallorosso comincia a muoversi sia sulle entrate che sulle uscite e c’è da attendersi, col passare delle ore, una sempre più movimentata sessione per la nuova Roma che nasce, quella di mister Luciano Spalletti. Rivoluzione in vista?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio americana a firenze news

Americana strangolata a Firenze: killer confessa delitto, negato gioco erotico

Concorso scuola 2015

Concorso scuola 2016 news: quando è previsto e tutte le novità, dai requisiti alle prove