in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: ancora Adriano, il punto su Castan, Doumbia e Torosidis

Dopo la vittoria di ieri sera sul Frosinone che, quantomeno, porta un po’ di serenità nell’ambiente capitolino, la Roma continua a lavorare in questi ultimi giorni di calciomercato in ottica entrate e uscite. Come riportato da Il Tempo, infatti, ci sono news su Adriano del Barcellona – in attesa di Perotti -, ma anche importanti novità sulle situazioni relative a Castan, Doumbia e Torosidis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo calciomercato entrate: si attendono gli esiti della trattativa Perotti-Roma che dura ormai da troppo tempo, ma intanto non si resta con le mani in mano e oggi potrebbe esserci un nuovo tentativo di Sabatini per Adriano, che ieri non è stato convocato da Luis Enrique nel big match contro l’Atletico Madrid. Il problema è legato sostanzialmente alla formula della cessione: la Roma lo vorrebbe in prestito secco fino a giugno, mentre il Barcellona vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Vedremo.

Capitolo calciomercato uscite: le situazioni legate a Leandro Castan e Vasillis Torosidis restano intricatissime, tant’è vero che dovrebbero rimanere entrambi alla Roma. Per quanto riguarda Seydou Doumbia, invece, dopo il rifiuto al Fenerbahce, anche l’ivoriano potrebbe rimanere, ma soltanto fino a marzo, quando si chiuderà il mercato cinese, che potrebbe farlo approdare in questo nuovo Paese emergente. In ogni caso è difficile veder partire uno dei tre entro la fine di questa sessione di calciomercato.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Banca dati Guardia di Finanza 2018

Concorso Guardia di Finanza 2016: bando, requisiti e scadenze, posti per allievi ufficiali

Carcere trasformato in museo della memoria

Ventotene, il carcere di Santo Stefano restituito a nuova vita: ecco cosa diventerà