in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Ansaldi new entry, situazioni Totti, Maicon e Digne

In attesa della resurrezione totale, la Roma di Luciano Spalletti prepara il futuro e comincia a pensare a cosa è e a cosa non è essenziale per la 2.0 del tecnico toscano. Si riflette sempre su entrate e uscite eventuali nella prossima sessione di calciomercato. Mai così poco Totti in tutti questi anni di Roma. Maicon, invece, potrebbe prolungare di un altro anno, mentre Digne sembra sempre più destinato al rientro al PSG. Ansaldi è il nome nuovo per sostituirlo. Ecco le ultime news.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo calciomercato entrate: si cerca una soluzione che possa soddisfare Luciano Spalletti sugli esterni. Se Lucas Digne sembra destinato al rientro al PSG, diversa è la situazione di Maicon, al quale mancano 7 partite per arrivare al rinnovo automatico. In ogni caso, è necessario tornare sul mercato per un esterno. Il tecnico della Roma vorrebbe Criscito, che potrebbe fare ritorno in Italia, ma occhio al nome di N’Sakala. L’ultima idea, invece, è Cristian Ansaldi, che conosce bene il calcio italiano giocando tra le file del Genoa.

Capitolo calciomercato uscite: come già detto Lucas Digne difficilmente verrà riscattato visto che al momento il PSG non abbassa le sue pretese e i 18 milioni di euro richiesti per il suo cartellino, effettivamente, sembrano esagerati. Diversa la questione relativa a capitan Totti che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe continuare a giocare anche dopo la fine della stagione. Al rientro di Pallotta in Italia, dunque, ci sarà un incontro tra le parti: il numero 10 della Roma non vuole firmare in bianco per non mettere in difficoltà la dirigenza, ma probabilmente vedrà ridursi l’ingaggio attuale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dear jack alessio bernabei

Alessio Bernabei, “Noi siamo infinito” testo: dopo i “Dear Jack” il rilancio passa da Sanremo 2016 (video)

Borussia dortmund protesta tifosi

Germania, protesta contro il prezzo dei biglietti: palline da tennis in campo