in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Caceres e Adriano nel mirino, nuovo rilancio per Gervinho?

In attesa del big match di questa sera tra Juventus e Roma, i giallorossi si muovono intensamente sul fronte calciomercato per provare a regalare a mister Luciano Spalletti alcuni colpi importanti in questi ultimi giorni della sessione invernale, prima che si chiuda inesorabilmente. Per quanto riguarda le uscite è arrivato un rilancio per Gervinho, mentre per le entrate sono vive le piste Adriano e Caceres. Ecco le ultime news.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo entrate: Martin Caceres resta un obiettivo, ma sembra che la situazione sia molto complicata. Per questo motivo, Walter Sabatini starebbe lavorando su alcune piste estere, in primis quella che porta, per l’ennesima volta, ad Adriano del Barcellona. Il ds giallorosso potrebbe chiedere il prestito fino a fine stagione. Vivi anche i nomi di Neto dello Zenit e di Rolando del Marsiglia. La Roma, comunque, dovrebbe piazzare un doppio colpo in difesa.

Capitolo uscite: Gervinho è sempre sul piede di partenza e il mercato della Roma entrerà nel vivo a partire da domani. Il club cinese, infatti, è pronto ad alzare la posta in palio per l’ivoriano. Pronti 12-13 milioni di euro. Perotti dovrebbe approdare a Roma proprio se Gervinho dovesse lasciare la capitale. Altrimenti non se ne farà nulla.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Probabili formazioni Serie A

Fiorentina – Torino highlights, video gol e sintesi: Serie A risultato finale 2-0

riforma pensioni ultime novità Barbagallo e le risorse finanziarie

Riforma pensioni ultime novità: uscita anticipata, ecco le proposte della UIL al Governo