in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Castan ai saluti, idea Nacho?

Una parabola discendente quella di Leandro Castan, da perno imprescendibile della difesa romanista a punto interrogativo infinito. Non che le scusanti non ci siano, certo, ma dopo l’intervento chirurgico subito il brasiliano non è più lo stesso. Questione di fiducia, di reattività, forse anche di paura. La Roma lo ha aspettato con pazienza senza forzarlo mai e domenica è arrivata finalmente la sua occasione, contro l’Hellas Verona, ma non è andata come tutti sognavano. Per questo, Castan e la società starebbero pensando ad un ritorno in Brasile, almeno fino a giugno, per ritrovarsi. Così spunta il nome di Nacho Fernandez del Real Madrid.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo uscite: Per il bene di Castan forse sarebbe meglio prendere in considerazione un’opzione di questo tipo. L’idea sarebbe quella di tornare in patria almeno fino a giugno, ipotesi che Sabatini aveva già proposto tempo fa ma poi, con la spinta di Garcia e la convinzione della società, non se ne è fatto nulla perché tutti credevano, o meglio speravano, in un ritorno del muro che era stato nei primi anni con la Roma. Corinthians, Flamengo e Fluminense sono pronte ad accoglierlo a braccia aperte, anche con la formula del prestito secco fino a maggio. Vedremo.

Capitolo entrate: per un Castan che va…un Nacho potrebbe arrivare? Si tratta del 26enne spagnolo in forza al Real Madrid che non riesce a trovare troppo spazio ai Galacticos e potrebbe valutare una sua eventuale cessione. Il numero 6 del Real Madrid ha collezionato finora soltanto 8 presenza in Liga e 5 in Champions League e nel pieno della carriera è consapevole di non poter perdere tempo. La Roma lo aveva già seguito in estate, adesso è possibile un ritorno di fiamma. I giallorossi sono pronti a rivoluzionare (ancora una volta) la squadra. Come si suol dire, la speranza è l’ultima a morire.

allerta neve a rma news previsioni meteo 19 gennaio

Maltempo: ancora gelo al Centro-Sud, allerta neve oggi a Roma

Concorso Marina Militare 2016: bando, requisiti e scadenze, 118 posti nell’Accademia Navale