in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Diallo ufficiale, Perotti e Zukanovic stretta finale

Il calciomercato della Roma è in fermento, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. I giallorossi sono sempre a lavoro per piazzare il colpo Perotti, dopo l’arrivo di El Shaarawy. Novità anche per quanto riguarda il difensore della Sampdoria Zukanovic e il giovane proveniente dal Barcellona Diallo. Ecco le ultime news sulla Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo entrate: Maoudo Diallo è un nuovo calciatore della Roma. Il ragazzo, senegalese difensore classe 1999, infatti, è arrivato a titolo definitivo dal Barcellona. News importanti anche per quanto riguarda Perotti: nelle prossime ore i giallorossi potrebbero chiudere definitivamente l’operazione col Genoa e regalare un altro perno offensivo a mister Spalletti. Zukanovic, che secondo Sky Sport non ha preso parte all’allenamento pomeridiano della Samp, sarebbe stato bloccato dalla Roma e potrebbe approdare nella capitale con la formula del prestito oneroso a 1,3 milioni, più diritto di riscatto a 2,7, che potrebbe diventare un obbligo se venissero raggiunte un tot di presenze in campionato.

Capitolo uscite: per quanto riguarda le cessioni, invece, la Roma lavora per sistemare Salih Ucan, il giovane turco che ha trovato troppo poco spazio finora in giallorosso. La destinazione più probabile potrebbe essere quella della Sampdoria, che potrebbe coprire il buco di Soriano, se dovesse finire all’Inter. Il secondo nome è quello di Doumbia, che dovrebbe finire con tutta probabilità in Turchia e vestire la maglia del Fenerbahce.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ferrari lavora con noi

Ferrari Land: dove sarà il primo parco divertimenti d’Europa dedicato al Cavallino Rampante

esame di maturità materie novità

Maturità 2016 novità: materie e commissari esterni pubblicati dal Miur