in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Gervinho e Cole via, Lens dentro, speranza Dzeko

Dopo il rumoroso cambio di panchina giallorossa, la Roma di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare la prima vera sfida contro l’Hellas Verona. Il neo allenatore della squadra ha bloccato, per il momento, il calciomercato fino a lunedì, ma i nomi che si fanno sono molti e Walter Sabatini continua a lavorare sia per le entrate che per le uscite: Gervinho e Cole sono sempre più lontani, si potrebbe puntare su Lens, vecchio pupillo giallorosso, ma la vera speranza è quella di ritrovare il vero Dzeko grazie alla cura Spalletti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo uscite: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ivoriano Gevinho ha le valigie pronte per la Cina: lo Jiangsu è pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per convincere la Roma. E i giallorossi potrebbero accettare senza troppi pensieri, visto che il 27 giallorosso non è più sicuro del posto da titolare, non avendo “papà” Garcia al fianco. Ashley Cole, invece, come scrive Il Tempo, avrebbe trovato l’accordo per la rescissione consensuale con la Roma. Non ci sarà una vera e propria trattativa di calciomercato per lui, visto che il giocatore andrà ai Los Angeles Galaxy.

Capitolo entrate: con Perotti in dirittura d’arrivo, si lavora su un altro esterno e non c’è solo El Shaarawy sul taccuino del ds della Roma. Il calciomercato giallorosso, infatti, si arricchisce di un altro nome noto, quello di Jeremain Lens, esterno offensivo in forza al Sunderland, vecchio pallino di Sabatini, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma il vero acquisto di Luciano Spalletti sarebbe quello di ritrovare Edin Dzeko, il bosniaco che con Garcia non ha fatto certo brillare gli occhi ai propri tifosi. Il tecnico toscano però, vorrebbe costruire una Roma che sappia giocare per lui e il bomber giallorosso potrebbe ritrovare finalmente la sua verve offensiva che ha perduto per strada.

Australian Open 2017

Tennis, Australian Open al via: il tabellone degli italiani

Uomini e donne, Beatrice Valli rifatta

Uomini e Donne, Beatrice Valli rifatta: la confessione su Instagram