in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Nacho e Umtiti per la difesa, Cole rescinde, Gervinho allo Jiangsu

Entra nel vivo il calciomercato e la Roma è sempre a lavoro sia sul fronte entrate che sul fronte uscite. La situazione più intricata pare essere quella di Gervinho, sempre più vicino allo Jiangsu e alla Cina, ma che blocca di fatto il mercato giallorosso. Ieri Sabatini ha incontrato i dirigenti cinesi del Jiangsu e, secondo quanto riportato da Leggo, l’accordo è stato raggiunto. Cole ha rescisso, Gerson fa ritorno in Brasile, mentre salgono le quotazioni di Nacho e spunta il nome di Umtiti.

Capitolo entrate: la Roma lavora intensamente per fornire a Luciano Spalletti dei nuovi innesti che gli consentano di esprimere il suo gioco nel migliore dei modi. Perotti slitta, la trattativa per El Shaarawy rimane congelata, mentre in difesa la pista Nacho Fernandez si fa sempre più concreta, ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, quello di Samuel Umtiti, difensore del Lione, che piace molto alla Roma. Questi sembrano essere i due nomi più concreti per la retroguardia giallorossa. L’alternativa rimane Acerbi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo uscite: nel tardo pomeriggio, Ashley Cole e la Roma si sono detti addio, rescindendo il contratto consensualmente. Gervinho è l’uomo sul piede di partenza, come già detto, con destinazione Jiangsu. I cinesi sono fortemente intenzionati a chiudere la trattativa e la situazione potrebbe evolversi in positivo col passare delle ore. La sua partenza sbloccherebbe l’arrivo di Perotti ed El Shaarawy. Gerson rientrerà in Brasile, visto che non ha trovato l’accordo col Frosinone, perdendo anche lo status da comunitario e mettendo nei guai la Roma, così come Leandro Castan che tornerà in patria in prestito.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

tumore al seno immagini, tumore al seno capezzolo, cancro al seno immagini, cancro al seno foto, mastectomia bilaterale, mastectomia totale, mastectomia al seno foto, mastectomia bodypainting,

Il seno malato di tumore diventa una tela, la pittrice: “Ecco come trasformare la malattia in un capolavoro”

ettore scola morto

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 20 gennaio: il ricordo di Ettore Scola