in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Santon torna di moda, Doumbia caso intricato

Gli improvvisi infortuni di Digne e Torosidis aprono a nuovi scenari di calciomercato. Luciano Spalletti, infatti, vorrebbe rassicurazioni principalmente in retroguardia, visto che è il settore di campo più vulnerabile della Roma. Ecco allora rispuntare il nome di Santon, un profilo accostato tante volte ai giallorossi. Per le entrate c’è attesa di capire anche il futuro di Perotti, bloccato dai capitolini da tempo, senza però ufficializzare il trasferimento. Le uscite sono legate soprattutto al caso Doumbia, attaccante goleador che è proprio il caso di dirlo ‘tutti vogliono e nessuno piglia’. Ecco le ultime news sulla Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo calciomercato entrate: dopo aver chiuso Zukanovic, approdato già nella giornata di ieri nella capitale, e con in tasca Diego Perotti del Genoa, la Roma torna a pensare ad un esterno difensivo, visti i forfait di Digne e Torosidis. Spunta di nuovo il nome di Santon, terzino destro dell’Inter sempre sul piede di partenza e cercato da più squadre sia in Italia che all’estero. Sempre vivo l’interesse per Neto dello Zenit.

Capitolo calciomercato uscite: il nome più interessante è senza alcun dubbio quello di Seydou Doumbia. L’ivoriano, infatti, appena rientrato dal prestito al Cska non è destinato a rimanere a Roma. Il problema, però, sorge nel momento in cui va trovata un’acquirente realmente intenzionata, perché le squadre accostate fino a questo momento sono state molte, ma nessuna di queste ha fatto quel qualcosa in più per arrivare al giocatore. L’offerta del Fenerbahce è stata rifiutata dallo stesso Doumbia, ma nelle ultime ore sono spuntate l’Aston Villa e il Newcastle.

incubatore startup pescara enry's island

L’incubatore per startup Enry’s Island apre a Pescara: “Più che incubatori, siamo dei procreatori”

Kevin Durant cestista Nba

Nba news risultati e highlights della notte, Durant e Harden se le danno di santa ragione, bene i Cavaliers