in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: spunta Ogbonna, Doumbia verso la Cina

Dopo il deludente pareggio nell’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, si torna a pensare al calciomercato, alle entrate e alle uscite da mettere a segno per rinforzare una squadra demoralizzata e spenta. In attesa che la cura del nuovo tecnico abbia effetto, c’è bisogno fin da subito di aria fresca e di gente che porti benzina in rosa, benzina che pare terminata nei serbatoi giallorossi. Spunta Angelo Ogbonna, mentre Doumbia potrebbe finire in Cina assieme al connazionale Gervinho.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo entrate: la Roma ha necessità di sistemare principalmente il settore arretrato, visti i non pochi problemi evidenziati anche ieri da Leandro Castan. Spunta il nome di Angelo Ogbonna. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il difensore del West Ham sarebbe stato offerto alla Roma, visto che ha totalizzato solamente 7 presenze in Premier League. La preferenza giallorossa sarebbe quella di Tonelli, ma il gol messo a segno ieri contro il Chievo non fa altro che ostacolare la trattativa: l’Empoli chiede 10 milioni di euro oppure 8 più l’inserimento del giovane Mazzitelli.

Capitolo uscite: così come Gervinho, Seydou Doumbia potrebbe finire in Cina, visto che l’offerta pervenuta dal Sunderland è stata ritenuta inadeguata. I giallorossi sperano di piazzarlo in Cina, paese che sta mettendo a segno colpi importanti come quello di Luiz Adriano e dello stesso Gervinho, destinato allo Jiangsu.

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina news, Tello: c’è il sì del Porto, la palla passa al Barcellona

omicidio pordenone news indagini

Omicidio Pordenone, news Giosuè Ruotolo: domani nuovo interrogatorio, svolta vicina