in ,

Calciomercato Roma news entrate e uscite: Szczesny verso la conferma, Pjanic non si sa

Finito il campionato è già tempo di pensare al calciomercato e la Roma pare essere tra le squadre più movimentate e al centro di numerose indiscrezioni. Stando alle ultime news riguardanti il fronte uscite, Miralem Pjanic potrebbe andare alla Juventus, ma i giallorossi vorrebbero una contropartita tecnica, quelle riguardanti il fronte entrate, invece, riguardano il polacco Szczesny, che potrebbe essere confermato.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Wojciech Szczesny potrebbe restare a Roma anche per la prossima stagione. L’Arsenal ha sparato altissimo: 20 milioni di euro. I giallorossi, per questo motivo, lavorano per ottenere il rinnovo del prestito del giocatore. L’operazione è stata chiesta espressamente da Luciano Spalletti. Se la trattativa si concretizzasse, il nuovo arrivato Alisson, verrà girato in prestito.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Tornando al discorso Miralem Pjanic, invece, secondo il quotidiano Tuttosport, le smentite dei giorni scorsi erano solo di circostanza e la Roma vorrebbe cedere il bosniaco ma inserendo una contropartita importante nella trattativa. I giallorossi, infatti, vorrebbero arrivare a Simone Zaza. Ai capitolini piacciono anche Daniele Rugani, Stefano Sturaro e Domenico Berardi, che ora però è di proprietà del Sassuolo. Vedremo nei prossimi giorni se queste voci troveranno riscontro. La Juventus è pronta a fare di tutto per arrivare a Pjanic? E la Roma cosa è disposta a fare per trattenerlo?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne, ex corteggiatore attacca Andrea Damante: ecco cosa è successo

Stefania Giannini piattaforma per docenti "INDIRE"

Scuole aperte d’estate: ecco tutte le novità sul progetto del Ministro Stefania Giannini