in ,

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Tonelli in prima fila, c’è Vestergaard, Gervinho addio

Dopo il brutto ko subito allo Juventus Stadium, la Roma di Luciano Spalletti, tornata in campo immediatamente stamattina senza alcun riposo, lavora insistentemente sul calciomercato per sbloccare alcune situazioni sia per quanto riguarda le entrate che per quanto riguarda le uscite. Tonelli resta in prima fila, ma spunta il nome di Vestergaard. Gervinho e i giallorossi, invece, sono ormai ai ferri corti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo entrate: il nome nuovo è quello del danese Jannik Vestergaard difensore classe 1992 in forza al Werder Brema, che piace molto a Walter Sabatini. In pole position resta Luca Tonelli, per cui la Roma sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro. Come già detto ieri, il nome di Martin Caceres è molto interessante per Spalletti ma è una trattativa complicata. Le alternative sono Neto dello Zenit e Rolando del Marsiglia. In avanti sono sempre vive le trattative El Shaarawy-Perotti.

Capitolo uscite: il nome ricorrente è quello dell’ivoriano Gervinho che, dopo l’addio di Rudi Garcia, è finito nel dimenticatoio della Roma. Dopo la conferma di Baldissoni infatti, che ha dichiarato che “Gervinho vuole andare via“, si attende soltanto la fumata bianca che sbloccherebbe almeno due delle trattative in entrata. Il calciomercato della Roma sta entrando in una fase molto calda.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

scomparsa isabella noventa news

Scomparsa Isabella Noventa, ultime notizie indagini: spunta donna stalker

Calciomercato Fiorentina news, Tomovic rinnova fino al 2020: è ufficiale