in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite 2016: tutte le trattative in corso

Il calciomercato della Roma si prospetta uno dei più infuocati, con Spalletti intenzionato a costruire una squadra da Scudetto. Ecco le ultime news, sia sul fronte entrate che sul fronte uscite, anche se tutte le trattative in corso sono rimandate per l’estate 2016 che verrà. In primis c’è in bilico il dirigente sportivo Walter Sabatini, che dovrebbe lasciare i giallorossi a fine stagione per approdare probabilmente al Chelsea di Antonio Conte.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Capitolo calciomercato entrate: la Roma lavora per strappare Lucas Digne al PSG, che piace molto a Luciano Spalletti: secondo les-trasferts.com, i giallorossi avrebbero offerto 10 milioni di euro ai francesi, per ottenere uno sconto dagli originari 16 milioni che erano stati pattutiti, ritenuti troppi dalla dirigenza capitolina. Anche dall’Inter potrebbero arrivare rinforzi.

Già ieri vi avevamo parlato di una possibile operazione Miranda, legata ai cartellini di Ljajic e Dodò. Infatti, la società nerazzurra deve, a Pallotta & Co, ancora 7,8 milioni di euro per il riscatto del terzino brasiliano. Ecco perché si potrebbero intavolare trattative con la Roma, per cercare uno sconto. Ai giallorossi piacciono Marcelo Brozovic Juan Jesus.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Capitolo calciomercato uscite: news importanti arrivano anche per quanto riguarda le cessioni. Inutile ripetere come su Nainggolan, Manolas e Pjanic ci siano gli occhi di tutta Europa e la Roma dovrà resistere agli assalti che arriveranno sulle tre colonne portanti della squadra di Spalletti. Anche il brasiliano Castan potrebbe salutare la Roma e l’Italia: il giocatore non ha convinto Spalletti e il suo futuro potrebbe essere lontano da Trigoria.

Stessa sorte potrebbe capitare a Iago Falque, arrivato con un inizio importante sotto la guida di Garcia, finito fuori dai radar con Luciano Spalletti. Per questo motivo sul giocatore ci sono squadre italiane ma soprattutto lo Stoccarda. Le trattative ovviamente non sono ancora iniziate, ma i tedeschi, essendo il club proporietario del cartellino di Antonio Rudiger, potrebbero inserire il riscatto del difensore tedesco per arrivare proprio a Iago Falque. Il campionato è ormai agli sgoccioli, il calciomercato è alle porte: ne vedremo delle belle.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Liverpool Borussia Dortmund probabili formazioni

Liverpool – Borussia Dortmund: probabili formazioni e ultime news Europa League

Cesare Cremonini Più Che Logico Tour 2015

Cesare Cremonini canzoni, “Tour 2016? Ecco cosa vi posso dire”