in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Belhanda in arrivo, Vainqueur al Malaga?

E’ Younès Belhanda il nome nuovo per il centrocampo della Roma. Potrebbe essere l’ultimo colpo di calciomercato giallorosso se in giornata William Vainqueur accetterà il trasferimento al Malaga. Walter Sabatini, infatti, sarebbe in procinto di cedere il francese, accostato negli ultimi giorni prima a club di Serie A, poi a squadre di Ligue 1 e in ultimo alla Liga spagnola.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’obiettivo della Roma sarebbe quello di mettere a segno un colpo interessante ma allo stesso tempo senza spendere troppo. I giallorossi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbero spendere al massimo un paio di milioni, magari sfruttando l’opzione del prestito con obbligo di riscatto. La trattativa per Younès Belhanda non è ancora chiusa, e la Roma ha in piedi anche altre piste ma il suo nome, nelle ultime ore, sembra aver superato tutti gli altri.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Younès Belhanda, per chi non lo conoscesse, è un centrocampista francese naturalizzato marocchino in forza alla Dinamo Kiev, 26enne con buona tecnica e ottima visione di gioco, che può giocare sia come esterno che come centrocampista centrale. Si attendono news sul fronte Vainqueur, se la trattativa dovesse andare in porto, i giallorossi torneranno sul mercato in entrata. E il nome di Belhanda è quello più probabile.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Basile Judo Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 judo, l’oro Fabio Basile a Chi: “Dopo l’oro olimpico sogno di recitare in Gomorra”

Belen e Andrea Iannone

Belen e Stefano: il web contro la mamma della showgirl