in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Benatia-Musacchio il sogno, Ljajic e Paredes alla Samp?

La Roma lavora incessantemente sul fronte calciomercato per non farsi trovare impreparata quando sarà il momento di mettere a segno colpi importanti. Medhi Benatia e Mateo Musacchio sono i nomi per le entrate, Adem Ljajic e Leandro Paredes invece potrebbero salutare definitivamente la capitale giallorossa diventando le prime due uscite dell’imminente finestra di mercato.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Medhi Benatia è il sogno un po’ di tutta Roma. I giallorossi, in primis Walter Sabatini, vorrebbero riportare il giocatore del Bayern Monaco nella capitale. Le due parti non si lasciarono bene all’epoca, ma sembra che entrambe siano disposte a mettere da parte i risentimenti e a ricongiungersi. Sul giocatore però la concorrenza è alta e se ci dovessero essere difficoltà si dovrebbe virare su Mateo Musacchio, difensore del Villarreal che sta facendo benissimo in patria. Qui le difficoltà sono caratterizzate dal club e dal suo allenatore Marcelino, che ritiene Musacchio un perno della sua rosa.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

I giallorossi però pensano anche alle uscite e i primi a fare le valigie potrebbero essere Adem Ljajic, tornato a Roma dopo l’esperienza all’Inter, e Leandro Paredes, talento che però nella capitale sarebbe ostacolato dalla troppa concorrenza a centrocampo. Su entrambi i giocatori ci sarebbe vivo l’interesse della Sampdoria, anche se sul trequartista serbo c’è da difendersi prima di tutto dall’interesse della Fiorentina che, col ritorno del ds Corvino, potrebbe essere fortemente interessata al ritorno di Ljajic alla viola.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato 2016

Calciomercato Juventus: Dani Alves secondo colpo dal Barcellona

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi Sicilia: scossa magnitudo 4.0 vicino Siracusa