in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Borja Valero l’ultima idea, frenata per Diawara

L’ultima suggestione di calciomercato per la Roma di Luciano Spalletti si chiama Borja Valero. La corsa ad Amadou Diawara, infatti, pare aver subito una frenata, secondo le ultime news riportate da Tuttomercatoweb.com, e i giallorossi potrebbero virare sul centrocampista spagnolo della Fiorentina, cercato anche dal Milan del suo ex tecnico Vincenzo Montella.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Amadou Diawara, ancora comunque molto vicino alla Roma, tramite il suo entourage ha fatto sapere che il guineiano non vuole essere trattato come moneta di scambio, soprattutto dopo aver creduto fermamente nel progetto della Roma. Quindi non potrà essere inserito nella trattativa Seck, appena soffiato ai cugini della Lazio. La valutazione è alta, si parla di 30 milioni: ecco perché spunta il nome di Borja Valero.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Il centrocampista della Fiorentina ha ribadito poco tempo fa come a Firenze stia benissimo e che addirittura sarebbe contento di chiudere la carriera con la maglia viola, ma nel calciomercato mai dire mai. Spalletti è stregato dal giocatore, Sabatini ancor di più. Ecco perché un tentativo da parte dei giallorossi non è affatto da escludere: Borja Valero a Roma sarebbe un guadagno anche dal punto di vista economico, oltre che tecnico e tattico.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Urbano Cairo prende controllo corriere

Rcs: Urbano Cairo batte cordata Bonomi, il controllo del Corriere della Sera è suo

Calciomercato, summit Juventus e Napoli: ecco tutti i nomi sul tavolo