in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Borja Valero rimane il sogno, duello col Napoli per Diawara e Kums

Dopo la vittoria di misura sul Latina, la Roma di Luciano Spalletti si prepara per il Porto e lavora sempre sul calciomercato, sia sulle entrate che sulle uscite: Borja Valero, Amadou Diawara e Sven Kums i nomi per il centrocampo. Per gli ultimi due si potrebbe assistere ad un duello col Napoli.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Molto dipenderà dagli investimenti che la Roma potrà fare. Quindi si attenderà l’esito del preliminare di Champions contro il Porto. Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi, l’assalto a Borja Valero potrebbe diventare concreto. La Fiorentina lo dichiara incedibile ma qualche segnalo lo sta cominciando a lanciare. Lo spagnolo è il sogno di Luciano Spalletti.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Senza dubbio pià raggiungibili Diawara del Bologna e Sven Kums, centrocampista 28enne del Gent. I due però piacciono molto anche al Napoli che potrebbe lanciare il guanto di sfida alla Roma. I partenopei però hanno il mercato bloccato da Valdifiori, i giallorossi da Leandro Paredes. Quest’ultimo non rappresenta certamente un peso per Luciano Spalletti, ma l’offerta da 22 milioni di euro del Leicester è altissima per un calciatore che non partirebbe da titolare. Con la cessione dell’argentino e la qualificazione alla Champions, Sabatini è pronto a chiudere il calciomercato coi botti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, Quota 41 e salvaguardie le risorse dalle precedenti economie

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Inter news, il Napoli insiste per Icardi, ipotesi Insigne?