in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: da Digne a Gaya, il mercato dei terzini

Sempre caldo l’asse calciomercato, sia sul fronte entrate che sul fronte uscite, per la Roma di mister Luciano Spalletti. Stando alle ultime news, i giallorossi devono risolvere il rebus terzini, visto che Lucas Digne non è scontato resti nella capitale e di conseguenza potrebbero trovarsi con il solo Torosidis come terzino di ruolo, escludendo Alessandro Florenzi. Spunta il nome di José Luis Gaya del Valencia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

La situazione Lucas Digne è ancora tutta da risolvere. Il PSG sarebbe pronto a rinnovare il prestito con riscatto a 16,5 milioni di euro, mentre la Roma vorrebbe abbassare la cifra a 15 milioni. La decisione però dovrà arrivare prima del 13 giugno prossimo, termine ultimo per esercitare l’eventuale riscatto fissato lo scorso anno. Ecco spuntare allora il nome di José Luis Gaya, terzino sinistro in forza al Valencia, il cui prezzo però è lievitato a 20 milioni di euro nella stagione appena terminata.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Difficile ipotizzare il suo arrivo a Roma dunque. Più probabile invece la virata su Ansaldi, che comunque dovrà prima essere riscattato dallo Zenit da parte del Genoa. Sulla fascia destra, invece, i giallorossi avrebbero già bloccato Martin Caceres, ma occhio anche all’ipotesi Gaspar del Villarreal, il cui costo però non è indifferente, circa 15 milioni. Alternativa al giocatore spagnolo potrebbe essere Mario Rui, che potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

50 Sfumature di Nero trailer

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson presto in Europa? Ecco le ultimissime

calciomercato Milan

Euro 2016 convocati Croazia, analisi della rosa