in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Diawara c’è, apertura Borja Valero, schiarita Manolas

News importanti in casa Roma, sia per le entrate che per le uscite riguardanti il calciomercato. Ad una settimana dal preliminare di Champions League contro il Porto, infatti, la società giallorossa lavora sottotraccia per chiudere trattative che, con tutta probabilità, verranno ufficializzate se dovesse essere passato il turno. I nomi caldi sono quello di Diawara, Borja Valero e Kostas Manolas, che potrebbe aver trovato l’intesa con la dirigenza per l’adeguamento.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Secondo quanto riportato da Il Tempo, Amadou Diawara potrebbe diventare presto un nuovo centrocampista della Roma. Dopo che il Napoli si è ritirato dalla corsa al guineano, infatti, i giallorossi sono in pole e presto potrebbero chiudere la trattativa. Intanto, però, la Fiorentina ha aperto alla Roma per l’eventuale cessione di Borja Valero e adesso attendono un’offerta ufficiale. Per Spalletti lo spagnolo è la soluzione ideale per rimpiazzare Pjanic e lo stesso giocatore ha chiesto di poter valutare l’offerta.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Ma non finisce qui, perché la Roma avrebbe trovato anche l’accordo per il rinnovo di Kostas Manolas. Il prolungamento contrattuale si stava traformando in un vero e proprio caso che stava preoccupando un po’ tutti dalle parti di Trigoria. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, l’accordo è vicino e Manolas riceverà presto il meritato aumento economico.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Sziget Festival 2016 programma e gruppi, da Rihanna ai Muse: tutto quello che devi sapere

michelle hunziker età, michelle hunziker, michelle hunziker figlie, michelle hunziker età figlie, michelle hunziker mamma, michelle hunziker news,

Michelle Hunziker incinta? Continuano le allusioni su un quarto figlio