in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Diawara l’obiettivo, ecco le contropartite

Un calciomercato che fatica ad accendersi quello della Roma, anche se i nomi che circolano negli ultimi giorni sembrano ad un passo dall’essere ufficializzati. L’ultimo sul taccuino di Sabatini, anche se è un trattativa messa in piedi da molto tempo, è Amadou Diawara, centrocampista di qualità e quantità classe 1997 in forza al Bologna. Per arrivare al giocatore, i giallorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto cash più contropartite tecniche.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il talentuoso centrocampista Amadou Diawara, infatti, sembra destinato a lasciare il club rossoblu in questa sessione di calciomercato e sulle sue tracce si è insediata la Roma di Luciano Spalletti, intenzionata a rinforzare la squadra con giocatori di carattere e personalità, con più grinta e meno fronzoli. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, i giallorossi offrirebbero i cartellini di Sadiq più un conguaglio economico di circa 15 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Probabile, invece, che possa essere inserito nella trattativa per Diawara anche il prestito di Leandro Paredes, per abbassare le pretese economiche del club felsineo, anche se nelle ultime ore è da registrare l’accelerata della Sampdoria per il centrocampista argentino e la squadra di Roberto Donadoni avrebbe individuato in Juan Manuel Iturbe la contropartita tecnica ideale per cedere alle lusinghe capitoline. Roma-Bologna, le trattative vanno avanti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

50 sfumature di grigio libro mr grey

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan nudo integrale: le ultime dichiarazioni fanno sognare

Film in uscita luglio 2016, le pellicole della settimana: dalle Tartarughe Ninja a It Follows