in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Digne sfuma, va al Barcellona

Il calciomercato della Roma entra in una fase decisiva e dopo aver chiuso per Juan Jesus, si punta a portare in giallorosso anche Nacho del Real Madrid. Intanto però, tra le uscite c’è da registrare il passaggio di Lucas Digne al Barcellona, calciatore di proprietà del PSG ma che nella scorsa stagione ha militato in Serie A con la maglia giallorossa con la formula del prestito.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Niente da fare dunque per il tentativo fatto dai giallorossi per ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino. La motivazione è evidente: il Barcellona infatti ha strappato il terzino transalpino ai parigini pagando 16 milioni di euro. Obiettivo raggiunto in pieno per il PSG, che voleva ottenere questa cifra da molto tempo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

L’annuncio di Lucas Digne al Barcellona potrebbe arrivare già in giornata e la presentazione potrebbe avvenire nella giornata di giovedì. Per lui contratto da cinque anni, fino al 2021. La Roma quindi punterà su Mario Rui e probabilmente sul neo arrivato Juan Jesus che, all’occorrenza, può adattarsi sulla corsia sinistra.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Ritiro Napoli 2016/2017, ufficializzate le amichevoli: gli azzurri giocheranno con Nizza e Monaco

Montenegro idea per le vacanze di luglio

Vacanze low cost luglio 2016: offerte last minute al mare da prenotare subito