in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko, il Milan cerca il dopo Bacca

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e la Roma lavora come al solito sia su entrate che su uscite. L’obiettivo è quello di fornire una squadra più competitiva possibile, perché un’altra stagione senza alcun trofeo sarebbe davvero un enorme fallimento per i giallorossi. Bisogna però innanzitutto piazzare gli esuberi e il prossimo potrebbe essere Edin Dzeko, ricercato dal Milan per sostituire l’ormai partente Carlos Bacca, destinato al West Ham.

CALCIOMERCATO ROMA: STOP PER ZABALETA, LE ALTERNATIVE A DESTRA

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, il nome del bosniaco Dzeko compare sul taccuino di Adriano Galliani, che considera l’ex Manchester City il profilo idoneo per sostituire Bacca. Se, infatti, nei prossimi giorni dovesse concretizzarsi il passaggio del colombiano in Premier League, l’assalto al giallorosso potrebbe avverarsi. Su Dzeko, inoltre, c’è l’interesse anche dei cugini dell’Inter, nel caso in cui dovesse partire Icardi però.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Ovviamente il Milan ha una corsia preferenziale rispetto all’Inter, visti i buoni rapporti degli ultimi tempi con la Roma che hanno portato al buon esito delle trattative per Romagnoli prima, Bertolacci poi ed El Shaarawy ora. Il prossimo potrebbe essere Edin Dzeko, ma a quel punto i giallorossi sarebbero costretti a trovare una punta di spessore, questa volta possibilmente più incisiva.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Champions League sorteggio gironi

Champions League 2016/2017, preliminari: i match in programma oggi 12 luglio

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini nuovo concorrente? Ecco le ultimissime