in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko rifiuta il Sunderland

Secondo le ultime news di calciomercato riportate da Gianluca Di Marzio, il bosniaco Edin Dzeko avrebbe rifiutato il trasferimento dalla Roma al Sunderland, club di Premier League alla ricerca di un attaccante di sostanza. Il ritorno in Inghilterra quindi, almeno per il momento, sembra saltato. L’intenzione del giocatore ex Manchester City, infatti, sarebbe quella di continuare la sua avventura in giallorosso.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Il Sunderland avrebbe messo sul piatto ben 14 milioni di euro per il cartellino di Edin Dzeko, e 4,5 milioni di euro a stagione al giocatore. Offerta allettante, che però non ha stuzzicato l’interesse del giocatore, convinto ancora di poter dare molto con la maglia della Roma. Dopo la prima stagione incolore, infatti, il bosniaco sembra intenzionato a rifarsi e a stupire tutti.

ZABALETA IL PRIMO COLPO GIALLOROSSO?

Edin Dzeko, già nei giorni scorsi è stato accostato a parecchi club di Premier League e Bundesliga. La Roma ha sempre ribadito, così come il suo agente che il giocatore resterà alla corte di Luciano Spalletti anche per la prossima stagione. Il calciomercato però è appena iniziato e i giallorossi si preparano ad un’altra estate bollente, l’ennesima.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO SU URBANPOST.IT

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove sono le spiagge del benessere e che cosa si fa

Spiagge del Benessere 2016: dove sono e cosa propongono

Calciomercato Juventus, 4 giocatori ai saluti: c’è anche Jorge Martinez