in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko scaricato, Milik il sostituto

Il calciomercato della Roma è in continuo movimento e stando alle ultime news ci sono importanti rivelazioni sia sul fronte entrate che sul fronte uscite. Edin Dzeko saluterà dopo appena una stagione e al suo posto potrebbe arrivare il polacco Milik, in forza all’Ajax in Olanda.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Calciomercato Roma entrate: secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, la Roma avrebbe incaricato il procuratore di Edin Dzeko di trovare una nuova destinazione per il bosniaco, arrivato tra grande entusiasmo ma senza mai riuscire ad imporsi veramente.

I giallorossi però non vogliono svendere l’attaccante ex Manchester City e vogliono almeno 15 milioni di euro per privarsi del giocatore. Cifra che non sembra spaventare le pretendenti, in primis il Liverpool di Jurgen Klopp.

Calciomercato Roma uscite: chi andrà a sostituire Edin Dzeko, invece, potrebbe essere il polacco classe 1994 dell’Ajax, Arkadiusz Milik. Il giocatore, infatti, secondo quanto appreso da Il Corriere dello Sport, potrebbe lasciare il suo club in estate, per una cifra vicina ai 15-20 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Sul ragazzo però c’è vivo l’interesse anche della Lazio, che vorrebbe fare di Milik l’erede di Miroslav Klose. Sembra impossibile invece l’ipotesi che porta a Kevin Gameiro, valutato 40 milioni di euro dal Siviglia.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi ospiti, puntata del 22 maggio 2016: da Al Bano alla lettera di Cristiano De Andrè

Film in uscita maggio 2016, Alice attraverso lo specchio è il sequel di Alice in Wonderland: ecco trama e data di uscita [TRAILER]