in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko va, Ibrahimovic il sogno

L’ultima suggestione di calciomercato per la Roma, sia sul fronte entrate che sul fronte uscite arriva da Il Corriere dello Sport, che parla di una possibilità, al momento assai astratta, di vedere Zlatan Ibrahimovic nella capitale. Ovviamente sarebbe necessario prima eliminare gli esuberi, Edin Dzeko, che avrebbe ricevuto un’offerta importante dal Galatasaray, Doumbia, Iturbe e Ljajic.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Per il momento Zlatan Ibrahimovic resta soltanto un sogno per la Roma, in primis perché è fuori portata economicamente, a maggior ragione all’età di 35 anni ormai. Lo svedese, infatti, vorrebbe un contratto pluriennale, che potrebbe far saltare gli equilibri finanziari della società giallorossa. Le cessioni di Edin Dzeko, e gli altri tre esuberi in avanti però potrebbero aprire a scenari impensabili.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Tornando ad Edin Dzeko, il suo agente avrebbe incontrato il ds del Galatasaray in occasione della finale di Champions League a Milano e si sarebbe imbastita un’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Trattativa che, se andasse in porto, permetterebbe alla Roma di risparmiare i soldi dell’ingaggio per la prossima stagione del bosniaco, e in più di mettere a segno l’ennesima plusvalenza, visto e considerato che lo scorso anno è stato pagato 15 milioni dal City. Edin Dzeko apre le porte al sogno Zlatan Ibrahimovic? Chi lo sa, ma prepariamoci ad un’estate bollente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Giappone conferenza Unesco 2014

Giappone, bimbo di 7 anni abbandonato nel bosco dai genitori: volevano punirlo

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Windows 10 mobile ultime news: come cancellare l’update obbligatorio dal vostro PC