in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: El Shaarawy arriva, Gervinho via

Il calciomercato della Roma comincia finalmente a prendere piede e sono in arrivo due ufficialità, quella di Stephan El Shaarawy per quanto riguarda le entrate e quella di Gervinho per quanto riguarda le uscite. Quest’ultimo, tra l’altro, sembrerebbe arrivato quasi alle mani col tecnico Luciano Spalletti in questi ultimi giorni da giallorosso. Ecco le ultime news.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Capitolo entrate: El Shaarawy è sbarcato ieri sera a Roma con la formula del prestito oneroso per 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13. Oggi è cominciata ufficialmente la sua avventura in giallorosso. Perotti continua ad essere in stand-by, ma la situazione Gervinho potrebbe agelovare il tutto. In difesa si cerca un difensore e Spalletti spinge per avere Neto dello Zenit. Gli altri nomi sono quelli di Tonelli, Rolando e Acerbi.

Capitolo uscite: l’ivoriano Gervinho è ufficialmente un nuovo calciatore del Hebei Fortune, club neopromosso nel massimo campionato cinese. Affare da 18 milioni di euro per le casse della Roma. Il ragazzo potrebbe firmare un contratto triennale a cifre faraoniche. El Shaarawy è il primo colpo della nuova Roma di Spalletti, adesso però il calciomercato potrebbe essersi sbloccato drasticamente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Concorso Guardia di Finanza 2018

Ultime Notizie Calcio, Inchiesta di Napoli: ecco i nomi di tutti gli indagati

omicidio marco vannini processo

Omicidio Marco Vannini ultime news: la famiglia Ciontoli sarà rinviata a giudizio?