in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Fazio arriva, ora Vermaelen o Nacho

Dopo il successo nel match contro il Liverpool (guarda gli highlights), la Roma torna a pensare al calciomercato. Tra le entrate va registrata la chiusura per Federico Fazio, difensore argentino del Tottenham. Ora si punta uno tra Thomas Vermaelen e Nacho Fernandez, ma occhio alle uscite con Ponce conteso in Spagna.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Prestito con obbligo di riscatto, è questa la formula con la quale Federico Fazio diventerà un nuovo calciatore della Roma. Già in giornata il ragazzo con passaporto italiano è atteso a Trigoria per le visite mediche e la firma sul contratto. Luciano Spalletti però ha espressamente richiesto ulteriori rinforzi, ecco perché si punta un nome forte, Thomas Vermaelen o Nacho Fernandez.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Il primo, offirrebbe più garanzie nel ruolo di centrale, Nacho invece potrebbe essere l’innesto ideale soprattutto perché la Roma cerca un calciatore in grado di colmare il vuoto causato dall’infortunio di Mario Rui. Virare su Vermaelen significherebbe correre il rischio di giocare i preliminari senza il terzino, perché è un’operazione che ha bisogno di più tempo per sbloccarsi.

Restano da capire le intenzioni della società. Intanto è arrivato finalmente l’ok per la chiusura della telenovela Szczesny, atteso giovedì per le visite mediche. Per quanto riguarda le uscite, il giovane Ponce è conteso da Granada e Sporting Gijon.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Red Hot Chili Peppers scaletta tour 2016, prepariamoci alle tappe di Torino e Bologna: le ultimissime

Formula 1 2016 Gp Monza orario diretta tv

Gp Monza 2016: offerte di lavoro per addetti e hostess