in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Iturbe, Vainqueur e gli altri esuberi, Sabatini a lavoro

A pochissimo dalla chiusura ufficiale del calciomercato, la Roma di Walter Sabatini è sempre a lavoro sia per eventuali entrate che per le uscite. I principali nomi da sistemare sono quelli di Juan Manuel Iturbe e William Vainqueur, ma sul taccuino del ds compaiono anche quelli di Ricci, Sadiq e del greco Torosidis.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Cinque calciatori hanno le valigie pronte, ma quali sono le loro destinazioni? Iturbe sembrava vicinissimo al Sassuolo ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Lione. Adesso la palla passa al giocatore; per Vainqueur, invece, offerte dalla Spagna: Leganes e Malaga lo hanno richiesto e il giocatore dovrà dare una risposta entro oggi. Il giovane Ricci dovrebbe sposare il progetto Atalanta, mentre Sadiq e Torosidis oggi dovrebbero essere ufficialmente giocatori del Bologna.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

La Roma poi potrebbe mettere a segno un colpo in entrata proprio per andare a sostituire la partenza di Vainqueur. I nomi circolati negli ultimi giorni sono stati tanti: da Rincon a Taider, fino ad arrivare allo svincolato Flamini. Una cosa è certa, Walter Sabatini sta valutando le opportunità e cerca un’occasione low cost per completare definitivamente l’organico di Luciano Spalletti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

bombe inesplose sulla spiaggia di Capo Teulada in Sardegna

Bologna: esplode ordigno bellico nel garage, due morti

bimba rumena morta in piscina news

Omicidio Maria Ungureanu, lo sfogo del padre: “L’assassino è ancora libero, non è giusto”