in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Juan Jesus e Diawara ad un passo, Nacho torna di moda

Giorni intensi per il calciomercato della Roma sia sul fronte entrate che sul fronte uscite: Juan Jesus e Amadou Diawara sembrano praticamente cosa fatta, mentre Nacho Fernandez è il nome nuovo, se così si può definire, per la difesa. I giallorossi, infatti, in questa prima fase di mercato stanno puntando a rinforzare il reparto arretrato, che sarà privo per il primo periodo anche di Antonio Rudiger.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Juan Jesus è vicinissimo ad essere un nuovo giocatore della Roma. Secondo le ultime news, infatti, il ragazzo sarebbe in procinto di lasciare l’Inter dopo 5 stagioni sulla base di un prestito oneroso ad 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Amadou Diawara, invece, avrebbe rotto con la società felsinea e potrebbe finire alla Roma per 12 milioni di euro più il prestito del giovane Sadiq.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

La Roma però lavora anche per Nacho Fernandez, visto che è alla ricerca di almeno due difensori centrali, anche se il primo nome resta quello del belga Tomas Vermaelen. Intanto per le uscite sembra cosa fatta il passaggio di Antonio Sanabria al Betis Siviglia per una cifra attorno agli 8-10 milioni di euro più il 50% di un’eventuale futura vendita del ragazzo. Anche Ljajic andrà in Liga, al Celta Vigo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pomeriggio 5 mercedesz henger

Mercedesz Henger attacca Belen Rodriguez: “Non capisco perchè si lamenta”

I-Days Festival 2016, dai Sigur Ros a Paul Kalkbrenner: l’Autodromo di Monza accende i riflettori