in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Manolas col mal di pancia, Chelsea alla finestra

Il rischio è quello che si verifichi un ‘fuggi fuggi’ generale dalle parti di Roma. Dopo l’addio di Miralem Pjanic, infatti, le certezze che c’erano dalle parti di Trigoria sembrano affievolirsi sempre più e anche Kostas Manolas sta diventando un caso. Se tra le entrate è da registrare l’approdo di Juan Jesus e molto probabilmente di Nacho, tra le uscite i nomi dei big, almeno per i tifosi, non devono comparire.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Tuttavia, come riferito da La Gazzetta dello Sport, Manolas è corteggiatissimo dal Chelsea di Antonio Conte e lo stesso difensore greco non sembra essere così certo di voler rimanere in giallorosso. Durante gli allenamenti il colosso della Nazionale greca avrebbe mostrato alcuni atteggiamenti di malumore in particolare in una discussione con Strootman.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Qualche scintilla di troppo che suona strana. La Roma e James Pallotta però sembrano essere convinti: ‘Perché dovrebbe andare via?!’. In effetti la società aveva già dichiarato che nessun altro big sarebbe stato ceduto, però ora va ritoccato al più presto il contratto di Manolas. Perché l’occhio del Chelsea è attento sul ragazzo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Apple lavora con noi

Apple lavora con noi: ecco le posizioni aperte negli store a luglio 2016

Cuadrado riscatto Juventus

Calciomercato Juventus: Cuadrado resta al Chelsea, per Gabigol è questione di ore