in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nacho a 15M, per Manolas aumentata l’offerta

Ore frenetiche quelle che sta vivendo la Roma sul fronte calciomercato con Nacho Fernandez del Real Madrid sempre più vicino a vestire giallorosso e Kostas Manolas, al centro di una storia complicata riguardante l’adeguamento del suo contratto e le possibili offerte pervenute al suo procuratore per un addio che, comunque, dovrebbe avvenire almeno a gennaio vista la clausola rescissoria sul suo contratto con scadenza a settembre, con la quale la Roma sarebbe costretta a versare nelle casse dell’Olympiakos la metà del ricavato.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

I giallorossi vogliono stringere per Nacho del Real Madrid, questo è certo. Secondo quanto riportato da Goal.com la Roma sarebbe disposta a mettere sul piatto fino a 15 milioni di euro pur di avere il giocatore. Con la squadra capitolina il difensore spagnolo potrebbe trovare sicuramente più spazio di quanto gliene riserverà il Real e per questo i giallorossi potrebbero avere la meglio alla fine.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Discorso diverso per quanto riguarda Kostas Manolas, avvolto in un vero e proprio mistero. Il greco, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2019 ma il pressing portato avanti dal Chelsea di Antonio Conte ha costretto la Roma ad alzare l’offerta per il suo ingaggio: secondo quanto riportato da Il Messaggero, i giallorossi sarebbero arrivati a 2 milioni di euro più bonus a stagione. Manolas però ne vorrebbe almeno 3, visto e considerato che i Blues sono disposti ad offrirgliene 4,5 a stagione per vedergli calcare l’erba di Stamford Bridge.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Rosy Dilettuso intervista

Rosy Dilettuso intervista esclusiva: “vorrei vedere Renzi partecipare ad un reality”

Placebo 20 Years, la band in Italia per un video-clip e le ultimissime sul concerto 2016 di Milano