in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nacho sì, spunta Elabdellaoui, tre cessioni in vista

Tra entrate ed uscite il calciomercato della Roma sembra essere entrato letteralmente nel vivo. Nacho Fernandez sarà giallorosso, ma spunta anche Elabdellaoui per gli esterni. Intanto Walter Sabatini è atteso a Milano per lavorare sulle cessioni di Zukanovic, Torosidis e Gyomber.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Per quanto riguarda le entrate, come già detto, Nacho è vicinissimo a vestire la casacca capitolina e a volare da Luciano Spalletti che lo attende a braccia aperte. Il ventiseienne approderà a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un altro tassello in difesa però non deve mancare, ed ecco perché spunta il nome di Omar Elabdellaoui, esterno norvegese dell’Olympiakos, valutato 5 milioni di euro e per il quale probabilmente si farà un tentativo. Sullo sfondo anche il nome di Corchia, calciatore del Lille.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Intanto Walter Sabatini è atteso a Milano per chiudere tre operazioni in uscita: Zukanovic potrebbe finire all’Atalanta, anche se è valutato non meno di 3 milioni; Vasillis Torosidis, che fino a questo momento ha rifiutato le proposte giunte dall’Italia; Gyomber che, invece, è promesso sposo al Pescara. La Roma però lavora anche su altre situazioni: in primis su quella per Amadou Diawara, ma anche sulla questione legata a Paredes, destinato a lasciare Roma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pogba Manchester United

Calciomercato Juventus news, Pogba-Manchester United: ci siamo?

José Mourinho ladro in casa

José Mourinho: ladro in casa mentre guarda la tv, paura per lo ‘Special One’