in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nacho, Szczesny e Widmer, ma occhio a Manolas

In casa Roma sono momenti molto ma molto caldi per quanto riguarda il calciomercato. Per le entrate Nacho Fernandez, Szczesny e Widmer sono i nomi più caldi, dopo l’approdo di Juan Jesus che è già a Pinzolo, per quanto riguarda le uscite però preoccupa la situazione Kostas Manolas, un nodo da risolvere al più presto perché i rischi poi sarebbero troppo alti.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Secondo le ultime news, infatti, la trattativa tra Real Madrid e Roma per il difensore Nacho è abbastanza avanzata e tutto fa pensare ad una fumata bianca molto vicina. Il centrale spagnolo infatti dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche per Szczesny la situazione non dovrebbe essere diversa perché anche l’Arsenal sembrerebbe in procinto di accettare l’offerta della società capitolina, mentre per la fascia rispunta il nome di Silvan Widmer, vero uomo mercato in questa prima fase.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Kostas Manolas è invece la situazione più preoccupante per la Roma. Il colosso greco, infatti, come affermato dal suo procuratore Ioannis Evangelopoulos, non ha un’intesa per il rinnovo del contratto: ‘Confermo che non c’è ancora un accordo per il rinnovo e non credo sia possibile che venga raggiunto nelle prossime settimane’. Il giocatore vorrebbe uno stipendio ben più alto di quello che percepisce al momento (1.8M a stagione). Almeno 4 milioni di euro netti a stagione, quelli che Chelsea, United e Arsenal sarebbero pronti a mettere sul piatto pur di soffiarlo ai giallorossi.

Difficile però pensare ad una cessione di Kostas Manolas già in questa sessione di calciomercato: sul calciatore c’è una clausola che costringerebbe la Roma a versare la metà del ricavato nelle casse dell’Olympiakos, suo ex club. I giallorossi, in ogni caso, dovranno dimostrare la propria forza rinnovando al rialzo il contratto del greco. Non c’è altra soluzione, se non si vuole incappare in un malcontento generale che questa volta diventerebbe catastrofico.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

ristoranti bio

Dove mangiare a Milano: ristoranti biologici Milano, 5 indirizzi utili e golosi

gustav klimt nascita

Il 14 Luglio 1862 nasceva Gustav Klimt, uno dei maestri dell’arte del Novecento