in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Nainggolan ha fretta, le ultime su Nacho

E’ una fase di stallo quella che sta vivendo la Roma sul fronte calciomercato, sia per le entrate che per le uscite. Sono tanti i nomi fatti, che circolano in maniera velocissima che però ancora non vanno a concretizzarsi. Il buon Sabatini, come al solito, mescola le carte fino a non far capire molto di ciò che accadrà nell’imminente futuro. Intanto però Radja Nainggolan chiama per l’adeguamento del contratto e Nacho Fernandez attende di diventare il nuovo difensore della Roma.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il centrocampista belga, infatti, è stato pesantemente al centro di voci di calciomercato ma alla fine non si è mosso da Roma. Il Chelsea di Antonio Conte in primis si era avvicinato molto al giocatore ma i giallorossi non hanno voluto sentire ragioni dopo la cessione di Pjanic alla Juve. Ecco perché Nainggolan sarà uno dei punti di forza dei giallorossi anche nella prossima stagione ma il ragazzo vorrebbe l’adeguamento di contratto prima dei preliminari di Champions League e arrivare almeno a 4 milioni a stagione. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Così come Nainggolan aspetta la Roma, anche il difensore Nacho Fernandez attende aggiornamenti sull’asse Madrid-Roma. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, tra giocatore e giallorossi sarebbe tutto fatto: intesa per la prossima stagione ed eventualmente per le quattro successive. Tra i due club, invece, l’accordo sarebbe raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e diritto di ‘recompra’ per il Real Madrid fissato a 16 milioni. Si attende il sì definitivo di Zinedine Zidane.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Terrazze panoramiche a Milano, Roma, Firenze e Napoli

Le terrazze panoramiche più belle di Roma, Milano, Firenze e Napoli

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero, riprese terminate: il messaggio di Erika James