in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Pjanic e Witsel, uno va e l’altro viene

Miralem Pjanic è destinato ad essere la principale telenovela del calciomercato. Già, perché la Roma lavora sia sul fronte entrate che sul fronte uscite e, secondo le ultime news, Axel Witsel è colui che dovrebbe andare a sostituire l’eventuale partenza del bosniaco giallorosso. I giallorossi, infatti, non hanno chiuso categoricamente alla possibilità di un addio, anzi, le parole di Spalletti non lasciano presagire nulla di buono.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Dopo cinque anni di matrimonio quindi, Miralem Pjanic e la Roma potrebbero salutarsi. Difficile pensare che il giocatore approdi alla Juventus, soprattutto perché il club non è intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Più vive, invece, le piste che porterebbero Pjanic all’estero, precisamente al Barcellona o al Bayern Monaco. Occhio però anche a PSG e Atletico Madrid, che valutano il bosniaco attentamente. Una cosa appare certa però: Pjanic saluterà la capitale.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Contromossa di calciomercato però anche in entrata, con il belga Axel Witsel. Luciano Spalletti ha già allenato il ragazzo allo Zenit, club col quale ha un contratto in scadenza nel 2017. Il giocatore vuole lasciare la Russia e ritrovare il suo ex mister sarebbe un piacere. Tra l’altro c’è di mezzo anche la grande amicizia con Radja Nainggolan, suo connazionale. Se Pjanic parte, la Roma si consolerà con Axel Witsel. Mica male.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Eventi a Bologna per enoturisti maggio 2016

Cantine Aperte 2016 a Bologna: eventi per enoturisti il 28 e 29 maggio, tra vino, arte e cultura

Ara Google smartphone

Ara Google smartphone [Video]: prezzo, caratteristiche tecniche ed uscita del progetto di Mountain View