Nel mondo del calciomercato pensare con qualche mese di anticipo, per poi agire con tempestività è da sempre la strategia migliore. Ecco perché, nonostante l’addio di Sabatini che ha scosso il mondo Roma, si pensa al sostituto di Mohamed Salah, che a gennaio farà le valigie per andare a giocare la Coppa d’Africa. Spunta così Xherdan Shaqiri, lo svizzero ex Inter che piace alla società giallorossa fin dai tempi del Bayern Monaco.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
Non è da considerare tra le uscite, ma l’assenza di Mohamed Salah si farà certamente sentire. Ecco perché Shaqiri potrebbe essere l’alter ego dell’egiziano, il primo e ufficiale colpo del nuovo ds Massara. Il giocatore, attualmente allo Stoke City, sta facendo bene con la maglia degli inglesi ma un palcoscenico come la Roma per lui sarebbe probabilmente l’occasione giusta per rilanciarsi nel grande calcio.
LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA
Dopo Shaqiri, che andrebbe a sostituire Mohamed Salah, la Roma lavorerà sul calciomercato per regalare a Spalletti un altro centrocampista, visto che Gerson andrà sicuramente a giocare con più continuità a Crotone o a Empoli. Piace sempre Rincon. In uscita, invece, potrebbe essere sacrificato Antonio Rudiger, che se dovesse recuperare definitivamente dall’infortunio, potrebbe rimpolpare le casse della Roma, per poi partire all’assalto dei rinnovi di Manolas, Nainggolan e Strootman.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST
Foto di As Roma @Facebook