in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Van der Wiel a zero, Rincon il nome nuovo

Il calciomercato della Roma non è concentrato solo sulle uscite ma anche in ottica entrate, stando alle ultime news, Walter Sabatini si starebbe muovendo fin da subito. L’obiettivo è quello di rinforzare la squadra per la prossima stagione e Gregory Van der Wiel potrebbe essere uno dei primi colpi giallorossi. Spunta anche il nome di Tomas Rincon.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Rudiger, Manolas, Pjanic e Nainggolan sono al centro di continue voci di mercato. Proprio per questo motivo i giallorossi starebbero pensando anche alle entrate, per cautelarsi nell’eventuale cessione di uno di questi big. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, infatti, Gregory Van der Wiel è veramente ad un passo dal vestire la casacca della Roma.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il ragazzo, infatti, che arriverebbe a parametro zero dal PSG, potrebbe finalmente approdare a Roma. L’olandese era già stato vicino alla squadra nel 2012. Van der Wiel dovrebbe rimpiazzare Maicon e firmare un contratto triennale. A centrocampo spunta Tomas Rincon, invece, che potrebbe arrivare dal Genoa grazie ai buoni rapporti tra le due società.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

dario fo franca rame

Dario Fo ricorda Franca Rame a 3 anni dalla sua scomparsa

caso maro Girone Italia

Marò, Girone è tornato a casa: “Grazie agli italiani”