in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta-Caceres in stand by, Zappacosta l’alternativa

Prepariamoci ad un’estate ricca di smentite, rilanci, sorprese e rivelazioni calcistiche per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Ieri erano quasi date per fatte le trattative Pablo Zabaleta e Martin Caceres, oggi invece, stando alle ultime news riportate da Il Messaggero, le due ipotesi sarebbero state messe in stand by. Sullo sfondo resta il nome di Zappacosta, apprezzatissimo da Luciano Spalletti.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Come al solito Walter Sabatini lavora nel caos per non far capire a nessuno – nel vero senso della parola – quali sono le strategie giallorosse. La frenata per portare Zabaleta e Caceres in giallorosso sarebbe dovuta al fatto che il ds della Roma vorrebbe giocare al ribasso per risparmiare qualcosa in entrambe le trattative. L’uruguaiano ex Juventus è quello più vicino a vestire la casacca giallorossa: contratto da tre anni a 2 milioni di euro a stagione.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Per Zabaleta il problema principale è legato alle commissioni, considerate troppo alte. Già nelle prossime ore però potrebbero esserci ulteriori novità a riguardo. Sullo sfondo c’è sempre vivo il nome di Davide Zappacosta, tra i più apprezzati da mister Spalletti. Se consideriamo poi che essendo italiano ciò aiuterebbe anche sulla base delle regole imposte dalla FIGC, il profilo del giocatore granata per la Roma è da tenere monitorato.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Victoria Beckham tattoo, Victoria Beckham e David Beckham, Victoria Beckham

David e Victoria Beckham gossip: il messaggio del calciatore su Instagram per l’anniversario

Basket Italia torneo pre olimpico

Dove vedere Tunisia – Italia orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico Torino basket