in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta e Caceres saranno giallorossi

News importanti per il calciomercato della Roma soprattutto per quanto riguarda le entrate, che influenzeranno però di fatto anche le uscite. Con Maicon ormai andato, i giallorossi puntano a rinforzare il reparto arretrato con innesti di valore ed esperienza. Pablo Zabaleta e Martin Caceres sono vicinissimi.

CALCIOMERCATO ROMA: CHE FUTURO PER DZEKO?

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’ok definitivo di Pablo Zabaleta per il trasferimento dalla Premier League alla Serie A e l’argentino sbarcherà a Trigoria prima della partenza per il ritiro estivo di Pinzolo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Nel frattempo, però, anche Martin Caceres è in arrivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’ex Juventus dovrebbe vestire la casacca giallorossa. Il terzino uruguaiano firmerà un contratto da tre anni con la società capitolina. Il calciomercato giallorosso sembra essersi messo in moto. E siamo soltanto all’inizio.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Bruce Springsteen, tour 2016, concerti italia,

Bruce Springsteen Milano scaletta tour 2016, la probabile set-list di questa sera del “Boss”: le ultimissime

Germania Francia Euro 2016

Dove vedere Francia – Islanda: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016