in ,

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta in stand-by, le possibili alternative

Si lavora sottotraccia dalle parti di Roma in ottica calciomercato. In particolare ciò che interessa maggiormente in questo momento sono le entrate in difesa, anche perché tra le uscite è da registrare il passaggio di Leandro Castan alla Sampdoria. Stando alle ultime news, Pablo Zabaleta è ancora tutt’altro che giallorosso e proprio per questo la società capitolina si sta muovendo per le possibili alternative.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Dopo alcuni giorni di tira e molla, infatti, l’argentino Pablo Zabaleta, difensore in forza al Manchester City, a meno di clamorosi retroscena, dovrebbe restare alla corte di Pep Guardiola. Walter Sabatini quindi, dovrà molto presumibilmente virare su altri obiettivi. Il primo della lista resta sempre l’ex Juve Martin Caceres, che piace per la sua duttilità, ma i nomi presenti nella lista del ds sono tanti e, secondo quanto riportato da Il Tempo, sono quelli Widmer, Zappacosta e Manquillo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Per Silvan Widmer è noto l’interesse del Napoli e le parti sembrerebbero anche piuttosto vicine; Zappacosta piace e non poco a Luciano Spalletti ma bisogna capire se il Toro è intenzionato a cederlo o meno; Javier Manquillo, invece, 22enne dell’Atletico Madrid, rappresenta la scommessa del ds giallorosso. Alla fine chi sarà il nuovo laterale destro della Roma? É presto per dirlo, ma è probabile che il profilo finale sia tra questi nomi.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Cherry Season anticipazioni, le trame dall’11 al 15 luglio 2016: ecco cosa succederà

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Sottomarina, Chioggia: 18enne muore in scooter, grave l’amica che era con lei