in ,

Calciomercato Roma news, entrate: Vermaelen ad un passo, le cifre

Sarà Thomas Vermaelen l’altro innesto in difesa per la Roma di Luciano Spalletti. Dopo l’approdo di Federico Fazio, e conosciuta l’avversaria ai preliminari di Champions League, i giallorossi continuano a lavorare sul calciomercato. Il difensore belga è vicinissimo a vestire la casacca capitolina, ecco le cifre dell’operazione.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il dubbio sostanziale non è più sull’esito dell’operazione Vermaelen ma più che altro sulle tempistiche. Salvo capovolgimenti incredibili, ai quali il calciomercato comunque ci ha abituati, il difensore finora del Barcellona sarà un calciatore della Roma. Dovrebbero bastare altre 72 ore al massimo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Spalletti spera di averlo a disposizione fin da subito, visto che vorrebbe allenarlo per prepararlo al meglio per i preliminari e visto che il giocatore si trova a corto di preparazione avendo terminato da poco le vacanze post Europeo. L’accordo Roma-Barcellona va ancora trovato, ma le parti si avvicinano ora dopo ora: si potrebbe trovare l’accordo con una somma totale di circa 10 milioni di euro. Tra Vermaelen e società giallorossa, invece, l’accordo c’è da tempo: triennale da 3 milioni di euro a stagione.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Un medico in famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni, il backstage della nuova stagione: quanti guai in arrivo [VIDEO]

maltempo in toscana 5 agosto

Maltempo in Toscana: tromba d’aria a Marina di Pisa, scoperchiato asilo