in ,

Calciomercato Roma news: Falcao per sostituire Dzeko?

La Roma continua a lavorare incessantemente sul fronte calciomercato e, secondo le ultime news riportate dal Corriere dello Sport, Edin Dzeko dovrebbe dire addio al termine della stagione. Radamel Falcao però potrebbe essere il sostituto del bosniaco, seguito da Walter Sabatini fin dai tempi del River Plate e vero e proprio pallino del ds giallorosso. Dzeko, invece, ha offerte dalla Premier League e dalla Bundesliga e a giugno potrebbe fare le valigie.

QUALE SARÀ IL FUTURO DI TOTTI?

Radamel Falcao però potrebbe riportare il sorriso dalle parti di Roma, anche se si tratta di un’operazione difficilissima, sia per costi che per rischi. Per adesso i giallorossi avrebbero fatto un sondaggio col manager Jorge Mendes, per capire se ci sono i margini di una possibile trattativa. Il giocatore, attualmente al Chelsea, dovrebbe fare ritorno a Monaco, visto che in due anni in Premier League non ha mai lasciato il segno, con soli 5 gol all’attivo tra United e Chelsea. Tutto questo dopo la rottura del legamento che gli è costata anche il Mondiale del 2014.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Come se non bastasse, i problemi per arrivare a Radamel Falcao non finiscono qui, perché in primis il giocatore è extracomunitario, e la Roma dovrebbe rinunciare ad uno tra Alisson o Gerson, magari mandandoli a giocare altrove, e poi perché lo stipendio dell’attaccante colombiano si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Lo smalto perso in fase realizzativa poi fa preoccupare e non poco. Il rischio di ritrovare uno ‘Dzeko 2′ è dietro l’angolo, i giallorossi devono stare molto attenti.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Foto: Chelsea Football Club @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

genova raffineria iplom

Genova petrolio nel Polcevera: cede argine di contenimento

Vinicio Capossela Sponz Fest

Vinicio Capossela nuovo album 2016, Canzoni della Cupa e la tracklist: ecco i titoli e data di uscita