in ,

Calciomercato Roma news, Garcia ai saluti: da Spalletti a Leonardo, tutti i nomi che stanno circolando

James Pallotta non ne può più: Rudi Garcia è già con la valigia in mano e la Roma è pronta a ripartire da un nuovo allenatore. Dopo il pareggio deludente col Milan, l’ennesimo, la dirigenza americana è convinta di voler cambiare. I nomi che circolano, circa il sostituto del tecnico francese, sono molto e di ora in ora se ne aggiungono di nuovi alla lista. In cima c’è sicuramente il ritorno di Luciano Spalletti, ma l’ultima idea si chiama Leonardo, che potrebbe fare da traghettatore per puntare a giugno su Antonio Conte.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

L’ex Milan e PSG sarebbe fortemente interessato a vivere un’esperienza a capo della squadra giallorossa, anche soltanto fino a giugno. La Roma, addirittura, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe anche confermarlo, nel caso in cui raggiungesse lo Scudetto o anche soltanto la Champions League. L’unico, al momento, a voler accettare un contratto così breve è proprio Leonardo e ciò potrebbe far pendere la scelta verso di lui. Spalletti rimane comunque la priorità per la sostituzione di Garcia.

Da escludere, invece, le piste che portano a Marcello Lippi e a Bielsa, entrambi desiderosi di un contratto più lungo. Altri nomi fatti negli scorsi giorni sono quelli di Antonio Conte, che porterebbe la giusta mentalità vinecnte nella Roma, e quello di Sampaoli, ct della nazionale cilena. Soluzione low-cost, invece, per quanto riguarda la pista Alberto De Rossi, che potrebbe essere promosso in prima squadra. Tornando a Spalletti, il tecnico toscano ha rifiutato un’offerta stratosferica dal Beijing Guoan per attendere la Roma. Cosa ne sarà del futuro di questa squadra che sembra essersi persa? Rudi Garcia lascerà veramente la capitale? Vedremo.

bowie mistero funerale

David Bowie morto: la strepitosa carriera del “Duca Bianco”

OBI offerte di lavoro 2016

OBI lavora con noi 2016: offerte per addetti alla vendita in provincia di Milano e altre città