in ,

Calciomercato Roma news, Garcia in bilico: contattati Ancelotti e Lippi

La sconfitta di Champions League contro il BATE Borisov (guarda gli highlights) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il pareggio all’Olimpico col Barcellona, infatti, aveva solo illuso Garcia, che si ritrova a fare i conti con la propria tifoseria e la propria dirigenza. Sul web si sono scatenati, tanto da spopolare l’ormai noto hashtag #GarciaVattene. Se i risultati non dovessero arrivare, l’hashtag potrebbe trasformarsi in realtà e l’ex Lille potrebbe fare le valigie a campionato in corso. Sarebbero stati contattati, a proposito di ciò, Carlo Ancelotti e Marcello Lippi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Secondo quanto scrive Leggo, infatti, i due blasonati allenatori sarebbero stati interpellati sia l’ex Real Madrid che l’ex ct della Nazionale italiana. Carletto Ancelotti, tra l’altro il nome che metterebbe tutti d’accordo a Roma, ha risposto di avere ancora qualche problema di salute in seguito all’operazione subita alla tiroide, mentre il secondo si è dichiarato disponibile per un impegno fino a fine stagione.

Il match del Renzo Barbera Palermo-Roma dunque, potrebbe essere già il capolinea per Rudi Garcia, in caso di esito negativo della partita. La dirigenza, infatti, non vuole altro se non la vittoria e anche un pareggio potrebbe spingere il tecnico francese ancora di più verso l’orlo del precipizio. Tutti sotto esame adesso, Garcia non può più commettere errori.

Credem lavora con noi

Credem lavora con noi: continuano le assunzioni 2015

Birra d'Ecc Torino 2015

Birra D’Ecc 2015 Torino: date e orari per fare festa tra street food e birra artigianale